ARMONIZZAZIONE DELL’ANIMA

CONSULTE INDIVIDUALI

Assistenza sui temi Maschile-Femminile

Integrazione di Maschile sacro e Femminile sacro

Realizzazione di sé e gestione paure o blocchi

Relazioni con sé e con gli altri

Fiamme gemelle, Anime gemelle

(Quanto segue non vuole sostituire in alcun modo

terapie di ordine psicologico o terapeutico ufficiali e raccomandate)

Noi possiamo direzionare la nostra energia dove vogliamo per realizzare qualunque settore della nostra vita.

Per questo è così importante imparare la visualizzazione e imparare a canalizzare (energia mentale, energia del cuore, energia sessuale).

Abbiamo tantissimo potere, è solo che non ne siamo a conoscenza. Io ho imparato tantissimo e continuo a praticare e a imparare 🙂
Durante le mie consulte, accompagno ad integrare l’energia universale maschile in noi donne, laddove ci capiti di ricercarla forsennatamente fuori di noi. E l’energia universale femminile negli uomini. O viceversa, a seconda delle necessità della persona e di quel momento!

Infatti, faccio anche lavorare l’uomo con gli archetipi maschili e la donne con gli archetipi femminili.

Questo bilanciamento in sé, di solito, è molto nutriente e ci riallinea nei confronti dell’altro, facilitando anche l’incontro con eventi o persone (quella che hanno chiamato “legge di attrazione”). E, in primis, facendoci passare da uno stato di bisogno allo stato di sano e consapevole desiderio – restando centrati nel nostro potere e amore per noi stessi.
Gli esercizi sono tanti, tramite comprensione lucida ma soprattutto tramite visualizzazioni simboliche, guidate, meditazioni e altri esercizi da fermi o in movimento, sempre guidati.

I temi su cui mi sono specializzata sono:

@ le dinamiche del maschile e le dinamiche del femminile;

@ Maschile sacro e Femminile sacro, cosa significano oggi e come possono aiutarci nella nostra vita (sono una ricercatrice attiva in questo campo);

@ realizzazione di sé e dei propri desideri;

@ meditazioni con le divinità tantriche dell’Induismo;

@ ricerca interiore in tutte le sue forme: “conosci te stesso” allo scopo di riallineare e rasserenare anche le situazioni, le persone e gli eventi attorno a te;

@ incontri karmici, anime gemelle e Fiamme gemelle; la dinamica tra Fiamme gemelle dopo l’avvio dell’attivazione di polarità.

 

Il mio sogno di unire la mia passione per la spiritualità alla passione per il mondo della ricerca personale (psicologica, antropologica e sociologica) si è finalmente avverato in questo bosco sacro e, se lo vorrai, potremo fare un pezzo di strada insieme.

maschile e femminile
Image by Lumapoche

Cosa posso fare e come?

Posso accompagnarti a riprendere in mano il filo del gomitolo che ti ricollega alla tua “divinità”. Al tuo valore, alle tue chiavi, al tuo disegno – che non assomiglia a quello di nessun altro.

Posso accompagnarti al tuo vero valore, alla leggerezza, alla tua stessa saggezza interiore o alle tue guide, alla bellezza insita in te e in tutte le cose, al motore-amore che vibra in tutte le cose. Ti sentirai meglio e acquisirai strumenti in più per ribilanciarti e prendere in mano la tua vita.

Nel colloquio mi avvarrò delle pratiche apprese in trent’anni di ricerca e sperimentazione, a seconda di ciò che mi suggerirà l’intuito e la persona che ho davanti, scegliendo tra:

  • l’approccio del pensiero tantrico al mondo;
  • visualizzazioni guidate;
  • tecniche di reality transurfing;
  • scrittura terapeutica;
  • analisi del respiro;
  • altre tecniche di counseling (in particolare quelle sul maschile e femminile interiore, ma non solo);
  • brani scritti dal potere terapeutico;
  • meditazione guidata;
  • il supporto degli archetipi descritti nei miei libri (base: la Trilogia Delle Fiamme Gemelle e Gemelli Tantrici; Il Maschile sacro);
  • in certi casi, analisi di sogni simbolici; o
  • semplice dialogo per chi necessita di questo.

COME POSSO AIUTARTI?

Primo passo:
Scrivimi con un’email riassuntiva a: ilboscofemmina@gmail.com .

Secondo passo:

ti risponderò con il mio pensiero proveniente dal cuore e ci metteremo d’accordo. Da lì, ci daremo un appuntamento telefonico a breve e mi ritirerò per raccogliere gli strumenti adeguati al tuo caso.

Terzo passo, l’incontro:

potremo allora sentirci per via telefonica o con video-chiamata, in qualsiasi parte del mondo tu viva, oppure dal vivo (per ora in Emilia).

In caso di bisogno effettuo anche trasferte e ti terrò comunque aggiornato/a sulle mie conferenze.

Quarto passo:

a seguito della prima consulta, considereremo la situazione e valuteremo da ambe le parti come procedere e se avrai ancora bisogno di me.

Scambio dare e avere
Image by Gerd Altmann

Cose da sapere e cosa non posso fare

Devi però essere consapevole del fatto che le tue chiavi le detieni tu, dentro di te, e che io posso solo accompagnarti a trovarle (se la tua saggezza profonda ce lo permette), o fare un pezzo di strada insieme nella loro direzione.

Ti sconsiglio di appoggiarti a me così come a qualunque altra persona: perderesti il tuo centro.

Ti sconsiglio anche di contattarmi se da me cerchi risposte su un futuro che è tuo e il cui seme sei tu: perderesti tempo.

Non cercare una sentenza: non mi permetterei mai di giudicare e non ho gli strumenti per farlo, perché sono un essere umano e non sono super partes. Infine, non sarò io a dirti cosa è giusto fare.

Nessuno può permettersi di entrare nel tuo posto e prendere decisioni per te: per favore diffida di chi lo fa, a pagamento o meno.

PRENOTAZIONE PER CONFERENZE o SEMINARI

Se vuoi “prenotarmi” per una conferenza su Maschile e Femminile, integrazione del Maschile sacro o del Femminile sacro, Fiamme gemelle, mitologia tantrica, meditazioni del Tantra, Sessualità sacra e Relazioni, percorsi sul Maschile sacro, per cortesia contattami via email a: ilboscofemmina@gmail.com .

Posso portare una conferenza completa di un’ora o un’ora e mezza o un seminario di 1-2 giorni presso il tuo centro olistico, libreria, spazio in natura o altro spazio pubblico o privato, accordandoci preventivamente su date e modalità. Valuto anche spazi per lasciare in vista i miei libri.

Grazie e buon lavoro interiore a tutti!

Sonia Serravalli___