ARMONIZZAZIONE DELL’ANIMA

armonizzazione dell'anima

RELAZIONE DI AIUTO – ANCHE IN NATURA

Assistenza sui temi Maschile-Femminile

Integrazione di Maschile sacro e Femminile sacro

Realizzazione di sé e gestione paure o blocchi

Relazioni con sé e con gli altri

Fiamme gemelle, Anime gemelle

(Quanto segue non vuole sostituire in alcun modo

terapie di ordine psicologico o terapeutico ufficiali e raccomandate)

Noi possiamo direzionare la nostra energia dove vogliamo per realizzare qualunque settore della nostra vita.

Per questo è così importante imparare la visualizzazione e imparare a canalizzare (energia mentale, energia del cuore, energia sessuale).

Abbiamo tantissimo potere, è solo che non ne siamo a conoscenza.

Io ho imparato tantissimo e continuo a praticare e a imparare 🙂

— NOVITA’: PRATICHE CON ME IN NATURA —

Ho chiamato questo brano (condiviso sui social) “pratiche in natura” per non suonare troppo bizzarra o altisonante.
Ma avrei trovato più adeguato “pratiche magiche in natura”. Nella misura in cui “magia” è, precisamente, la proprietà di cambiare le cose dentro e fuori di noi attraverso l’allineamento dei nostri 3 centri energetici:
energia sessuale/vitale, cuore e mente + Anima —> Fonte.
I percorsi per ottenere questo sono svariati. Il mio è iniziato da che ero bambina e passa per la Natura (Madre Terra e Padre Cielo, e tutti gli elementi presenti in questa Sacra Famiglia).
armonizzazione dell'anima
Di recente ho fatto presente che a seguito della mia svariata documentazione in natura (il mio mondo), diverse persone mi stanno chiedendo di fare un percorso con me e ne sono lusingata.
“Per-corso” in senso interiore insieme al lato fisico-sensoriale per boschi, e simili.
Effettivamente, dovunque ho vissuto ho esplorato ogni centimetro di terra e della sua energia.
Solo che prima ero all’estero (deserti, mari, Sinai, Messico, eccetera) e non proprio dietro l’angolo. Ora che sono qui, nell’ambiente paesaggistico in cui sono nata e parliamo tutti la stessa lingua, e dopo anni di produzione sul Bosco Femmina e tutto il suo mondo, penso che questa sia proprio una bella idea.
Per questo mi metto a disposizione a partire per questo viaggio con voi offrendo, a seconda delle esigenze
– da un’ora a
– mezza giornata a
– una giornata
del tutto creata ad hoc e personalizzata nell’ambiente più consono al/la richiedente.
Unirò le visualizzazioni guidate e altre tecniche con cui già guidavo le persone (“Armonizzazione dell’anima”) a percorsi sensoriali in natura – contattatemi per maggiori info: info@soniaserravalli.com).
Opero nella zona tra Ferrara, la costa estense e Bologna (colli, natura).
Per chi viene da lontano, posso organizzare l’alloggio non lontano.
Le locations in natura di mia conoscenza sono svariate e possono includere laghi, boschi soprattutto, mare, campagna, colli, grotte, fauna selvatica e altro.
armonizzazione dell'anima
Foto Sonia Serravalli
Il Bosco Femmina continua a crescere dentro di me e i cerchi dei miei tuffi nelle acque limpide della natura arriveranno fino a voi, scuotendovi o abbracciandovi.
A me gli altri hanno sempre fatto questo effetto.
Siamo onde, onde eravamo, onde siamo e onde torneremo.
A vostra disposizione previa richiesta.
Buone giornate
Sonia Serravalli
info@soniaserravalli.com
LINK A TUTTI I MIEI LIBRI: https://amzn.to/3o0cVkL
———————

PER SAPERNE DI PIU’

Durante questi incontri, accompagno ad integrare l’energia universale maschile in noi donne, laddove ci capiti di ricercarla forsennatamente fuori di noi. E l’energia universale femminile negli uomini. O viceversa, a seconda delle necessità della persona e di quel momento!

Infatti, faccio anche lavorare l’uomo con gli archetipi maschili e la donne con gli archetipi femminili.

Questo bilanciamento in sé, di solito, è molto nutriente e ci riallinea nei confronti dell’altro, facilitando anche l’incontro con eventi o persone (quella che hanno chiamato “legge di attrazione”). E, in primis, facendoci passare da uno stato di bisogno allo stato di sano e consapevole desiderio – restando centrati nel nostro potere e amore per noi stessi.

— QUI UN ESEMPIO DI UNA SESSIONE (faccio presente che ogni volta si parte per un “viaggio” del tutto diverso…)

pratiche in natura
Foto Sonia Serravalli

Gli esercizi sono tanti, tramite comprensione lucida ma soprattutto tramite visualizzazioni simboliche, guidate, meditazioni e altri esercizi da fermi o in movimento, sempre guidati.

I temi su cui mi sono specializzata, in particolare attraverso la visualizzazione guidata, sono:

@ le dinamiche del maschile e le dinamiche del femminile;

@ Maschile sacro e Femminile sacro, cosa significano oggi e come possono aiutarci nella nostra vita (sono una ricercatrice attiva in questo campo);

@ realizzazione di sé e dei propri desideri;

@ simboli universali e personali, la lingua dell’Inconscio;

@ meditazioni con le divinità tantriche dell’Induismo e altri archetipi;

@ ricerca interiore in tutte le sue forme: “conosci te stesso” allo scopo di riallineare e rasserenare anche le situazioni, le persone e gli eventi attorno a te;

@ incontri karmici, anime gemelle e Fiamme gemelle; la dinamica tra Fiamme gemelle dopo l’avvio dell’attivazione di polarità.

 

Il mio sogno di unire la mia passione per la spiritualità alla passione per il mondo della ricerca personale (psicologica, antropologica e sociologica) si è finalmente avverato in questo bosco sacro e, se lo vorrai, potremo fare un pezzo di strada insieme.

maschile e femminile
Image by Lumapoche

Cosa posso fare e come?

Posso accompagnarti a riprendere in mano il filo del gomitolo che ti ricollega alla tua “divinità”. Al tuo valore, alle tue chiavi, al tuo disegno – che non assomiglia a quello di nessun altro. In breve, ad emanciparti dai condizionamenti.

Posso accompagnarti al tuo vero valore, alla leggerezza, alla tua stessa saggezza interiore o alle tue guide, alla bellezza insita in te e in tutte le cose, al motore-amore che vibra in tutte le cose. Ti sentirai meglio e acquisirai strumenti in più per ribilanciarti e prendere in mano la tua vita.

Nel colloquio mi avvarrò delle pratiche apprese in trent’anni di ricerca e sperimentazione, a seconda di ciò che mi suggerirà l’intuito e la persona che ho davanti, scegliendo tra:

  • visualizzazioni guidate;
  • l’approccio del pensiero tantrico al mondo;
  • tecniche di reality transurfing;
  • scrittura terapeutica;
  • analisi del respiro;
  • altre tecniche di counseling;
  • brani scritti dal potere terapeutico;
  • meditazione guidata;
  • il supporto degli archetipi descritti nei miei libri (base: la Trilogia Delle Fiamme Gemelle e Gemelli Tantrici; Il Maschile sacro);
  • in certi casi, analisi di sogni simbolici; o
  • semplice dialogo per chi necessita di questo.
Scambio dare e avere
Image by Gerd Altmann

Cose da sapere e cosa non posso fare

Devi però essere consapevole del fatto che le tue chiavi le detieni tu, dentro di te, e che io posso solo accompagnarti a trovarle (se la tua saggezza profonda ce lo permette), o fare un pezzo di strada insieme nella loro direzione.

Ti sconsiglio di appoggiarti a me così come a qualunque altra persona: perderesti il tuo centro.

Ti sconsiglio anche di contattarmi se da me cerchi risposte su un futuro che è tuo e il cui seme sei tu: perderesti tempo.

Non cercare una sentenza: non mi permetterei mai di giudicare e non ho gli strumenti per farlo, perché sono un essere umano e non sono super partes. Infine, non sarò io a dirti cosa è giusto fare.

Nessuno può permettersi di entrare nel tuo posto e prendere decisioni per te: per favore diffida di chi lo fa, a pagamento o meno.

PRENOTAZIONE PER CONFERENZE o SEMINARI

Se vuoi “prenotarmi” per una conferenza su Maschile e Femminile, integrazione del Maschile sacro o del Femminile sacro, Fiamme gemelle, mitologia tantrica, meditazioni del Tantra, Sessualità sacra e Relazioni, percorsi sul Maschile sacro, per cortesia contattami via email a: ilboscofemmina@gmail.com oppure: info@soniaserravalli.com.

Posso portare una conferenza completa di un’ora o un’ora e mezza o un seminario di 1-2 giorni presso il tuo centro olistico, libreria, spazio in natura o altro spazio pubblico o privato, accordandoci preventivamente su struttura dei contenuti, date e modalità. Valuto anche spazi per lasciare in vista i miei libri.

Grazie e buon lavoro interiore a tutti!

Sonia Serravalli___