donne forti

AMO GLI UOMINI CHE AMANO…

…LE DONNE FORTI

Amo gli uomini che amano le donne forti.

Quella loro specie di reverenza nasconde l’intuizione di forze primordiali affascinanti e in parte spaventose, come ogni cosa invisibile e ignota.

Amo gli uomini che amano le donne forti, perché la loro volontà di migliorarsi e crescere è contagiosa sia per le donne, sia per gli uomini che hanno attorno.

Amo gli uomini che amano le donne forti. Il loro rispetto per l’abisso che non conoscono è commovente e la loro curiosità verso una terra sconosciuta li rende degni di grande stima sopra gli altri uomini.

la forza femminile

 

Amo gli uomini che amano le donne forti perché fanno sentire forti le stesse donne che, da sole, tali non si considerano, anche se si trovano ciclicamente a dover combattere draghi, contrastare ombre pesanti e misurarsi con poteri arcani.

Gli uomini che amano le donne forti sono flessibili, disposti a perdere e a perdersi, sempre pronti a mettersi in gioco, desiderosi di superare se stessi e di comprendere l’altr* in tutte le loro imprese.

Amo gli uomini che amano le donne forti, perché abbracciano i loro limiti e ne fanno dono alle persone che amano.

Li amo perché sono esempi da cui tutti abbiamo qualcosa da imparare.

Amo gli uomini che amano le donne forti, perché non hanno paura del momento in cui scoppierà il temporale, delle domande vere e del confronto pacifico.

Amo gli uomini che amano le donne forti, perché si espongono a piani infiniti senza reti di protezione.

Amo gli uomini che amano le donne forti, perché hanno superato qualunque bisogno di regole predefinite e hanno imparato a muoversi senza stampelle.

 

donne forti

 

Li amo per la loro voglia di espandersi.

Perché si interessano a una donna come fosse un’opera d’arte da sondare senza sapere dove si troveranno.

E perché la loro umiltà li rende Dei, in grado di sentire e di ascoltare la musica sommersa del vento e del cosmo, in grado di giungere a verità precluse a tutti gli altri.

 

Donazione

Informazioni Personali

Totale Donazione: €1,00

(Sonia Serravalli ha scelto come missione quella di vivere solo della sua Arte, in quanto dono. La scelta, quasi obbligata, è avvenuta dopo essersi dovuta arrendere di fronte all’evidenza che quando non ci prendiamo cura del dono divino del nostro personale daimon, tale dono diventa handicap e non ti lascerà mai libera/o in ogno caso. Manifestarlo al mondo e metterlo al servizio degli altri, al contrario, diviene sia dovere morale imprescindibile che unica via d’uscita)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *