genesa crystal proprietà

GENESA CRYSTAL, PROPRIETA’ E FUSIONE DEGLI OPPOSTI

LA GENESA CRYSTAL, COS’E’, COME SI USA, CARATTERISTICHE

La Genesa Crystal è un dispositivo orgonico che utilizza l’energia geomagnetica.

E’ strutturata sulla base di cifre scelte e proporzioni auree, include in sé diverse forme universali (geometria sacra) e ha il potere di creare un’onda di forma (toroidale) in grado di migliorare le condizioni degli organismi che si trovano nel suo raggio d’azione

Quella che vedrete negli esempi ha un diametro di 32 CM e un raggio d’azione di 50 metri.

genesa crystal e le piante
Photo-Poetry – Sonia Serravalli Copyrighted

UTILIZZI DELLA GENESA CRYSTAL

La Genesa Crystal è un “oggetto manifestatore”: agisce energeticamente nell’ambiente, emanando l’energia in uscita nella forma universale del toroide.

Ma non è una bacchetta magica per i tuoi intenti e desideri: se vuoi lavorare nella direzione della co-creazione di ciò che desideri, è importante che il lavoro parta da dentro di te. Allora, la genesa si farà tuo prezioso strumento e amplificatore.

La genesa viene utilizzata:

  • per migliorare la qualità dell’aria e ridurre l’effetto dei campi elettromagnetici, migliorando quindi la salute e il benessere delle persone e degli animali che si trovano nell’ambiente circostante
  • per quanto riguarda la meditazione, la Genesis Crystal viene spesso utilizzata per creare un ambiente più armonioso e favorire una maggiore concentrazione e attivazione durante la pratica meditativa;
  • come ausilio in vari trattamenti per la guarigione, sia per il benessere umano che per quello degli animali.
    Si ritiene che l’energia armonizzata dal dispositivo possa favorire il processo di guarigione, ridurre lo stress e migliorare il benessere generale – attraverso un riequilibrio dello stato chimico e psico-fisico degli organismi;
  • per migliorare lo stato di orti e giardini e per aumentare la resa dei raccolti – motivo per cui fu utilizzata in origine in Sudamerica, arrivando a quadruplicare la produzione;
  • per la pulizia/purificazione dei cristalli, se posti al suo interno;
  • per energizzare e/o informare acqua e cibi;
  • per la realizzazione di intenti o l’invio di energia di guarigione.
Poteri della genesa crystal
Photo-Poetry – Foto di amici, Copyrighted

La sua geometria ricorda quella dei cristalli, e di questi possiede diverse proprietà.

Il metallo con cui viene costruita una Genesis Crystal, solitamente l’ottone, il rame o l’alluminio, viene utilizzato per concentrare l’energia elettromagnetica e favorirne il flusso all’interno del dispositivo – anche se la gran parte di tale effetto si ottiene grazie alla sua forma.

Gli 8 triangoli di una Genesa Crystal emettono energia e rappresentano la componente maschile.

I 6 quadrati di una Genesa Crystal assorbono energia e rappresentano la componente femminile.

Nel caso in cui dobbiamo attrarre qualcosa, la Genesa Crystal si porrà su una delle sue basi quadrate, nel caso invece di invio di energie benefiche la posizioneremo su uno dei suoi triangoli.

CARATTERISTICHE AFFASCINANTI DELLA GENESA CRYSTAL

Traggo dal bel sito AgriBioNotizie quanto segue (e consiglio di leggerlo tutto):

“La Genesa Crystal racchiude in sé ogni possibile forma geometrica archetipica; emette vibrazioni date dalle sue stesse forme generate dall’energia magnetica naturale (come quella dei pianeti del sistema solare o di ogni cellula vivente) che viene accumulata al centro di ogni sfera Genesa Crystal e da lì riverberata verso l’esterno.”

“Il dispositivo GC è stato sviluppato nel 1940 dal Dott. Derald Langhmam, (1913-1991) un genetista americano che lavorava nel campo dell’agricoltura, in quegli anni per aiutare le popolazioni del Sudamerica, che a causa dei blocchi navali della Seconda guerra mondiale, non ricevevano le necessarie derrate alimentari, aumentando grazie all’uso della GC fino a 4 volte le produzioni agricole locali.”

“Il circuito messo a punto dal ricercatore rispecchia nella sua struttura il modello cellulare di un organismo vivente embrionale dopo la terza divisione cellulare.

A questo stadio di otto cellule la struttura cellulare di tutte le forme di vita è perfettamente identica! 

Pensate anche alla figura dell’8, una lemniscata che si muove spiraleggiando, che è anche il simbolo dell’infinito, non a caso…

Da questo punto di sviluppo, Langham ha affermato che “la vita può espandersi in qualsiasi direzione” un punto di potenziale creativo infinito.

In pratica scoprì le cellule “totipotenti”, ossia una cellula staminale che, non essendosi ancora differenziata, può evolvere in qualunque tipo di cellula dell’organismo.

All’interno del circuito della Genesa Crystal è riprodotto il motivo cellulare di un organismo vitale allo stato embrionale di otto cellule.”

La genesa e gli elementi
Photo-Poetry – Sonia Serravalli Copyrighted

L’UNIONE DEGLI OPPOSTI nella COMPOSIZIONE di una GENESA

Costruire una GENESA CRYSTAL è per me celebrare la natura, danzare con le energie primordiali, servire la natura, prima di tutto… Anche perché più Genese avremo nelle case e nei giardini, più l’ambiente sarà armonico.

Nel costruire una Genesa Crystal, mi trovo a passare nell’alternanza di fasi di energia maschile e di energia femminile.

La prima misurazione richiede la pazienza di una Penelope.

Le operazioni di punzonatura e traforo con il trapano necessitano di una fermezza e di una volontà penetrativa, a tratti violenta (nel rumore e nella forza necessaria), o quantomeno coraggiosa e decisa, che sono prerogative maschili.

La curvatura del metallo, poi, è un processo silenzioso e armonico che mi riporta al relax in un’energia tutta femminile, mentre vedo le curve uscire dalle mie mani e un primo abbozzo della rotondità della Genesa nascente.

E poi, assecondo un’onda cosmica, marina, aerea, vitale, onnipresente: l’onda che devono rispettare le barre di alluminio argentato tra uscite ed entrate alternate.

E questo solo per darvi un’idea di come l’intersecatura e l’alternanza di una fase femminile a una maschile coincida con l’alternanza dei dentro-e-fuori con cui la Genesa viene poi effettivamente costituita, creata e fissata.

Il momento in cui, più di tutti, la qualità dell’energia della persona che la costruisce è fondamentale, in quanto essa viene registrata, per lo meno in questo momento, dal dispositivo stesso: la nascita di una nuova Genesa Crystal.

Le piante e gli animali sono ottimi testimoni dell’energia benefica di una Genesa Crystal.

Qui alcune foto mie e di persone per cui ne ho costruita una – e la mia gatta:

Possedere una Genesa Crystal e “lavorarci” può dunque anche indubbiamente aiutarci nell’operazione di integrare ed equilibrare il principio femminile e il principio maschile dentro di noi.

Se vuoi leggere la mia storia con la Genesa Crystal, vedi questo articolo.

Ritengo che ogni Genesa Crystal possieda un’energia diversa: a volte si lascia lavorare talmente morbidamente da ricordare un animale mansueto; altre volte guizza come un’anguilla tra le mie mani, manifestando già l’energia che servirà alla persona a cui la dedico o all’ambiente che già la richiama.

A volte canto, a volte prego, a volte svuoto la mente, a volte esce di getto e a volte mi richiede mille pause, altre volte mi diletto puramente con il lavoro manuale di una materia che si fa vita, che torna vita.

Certamente, in quel momento, io e lei siamo al centro dell’universo e l’universo è al centro di ogni cosa, assieme a ogni suo essere e a ogni cuore che batte.


GRAZIE

a chiunque abbia contribuito finora scegliendo i miei libri o con una libera donazione per permettermi di continuare a divulgare

(Donazioni e liberi contributi sono possibili anche qui)

oppure scegliendo uno dei miei libri qui sotto:

GLI ALTRI MIEI LIBRI QUI
(Femminile e Maschile; Fiamme gemelle, crescita personale, spiritualità, romanzi, downshifting, poesie…)

Per aiutarti: ARMONIZZAZIONE DELL’ANIMA

Il mio canale YouTube (Sonia Serravalli)

—–> SITO: www.soniaserravalli.com

Seguitemi anche su SFERO, il social privo di censure e profilazioni, ho già aperto anche “Il Maschile sacro”, “Il Bosco Femmina” e “Fiamme gemelle”

Se ciò che divulgo ti arricchisce puoi fare una DONAZIONE con PayPal a:
sonia.rangers@gmail.com
Intestataria: Sonia Serravalli o Il Bosco Femmina – Causale: Donazione
Visite: 666

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *