portatori di bellezza

I PORTATORI DI BELLEZZA

COME ARMONIZZARE IL TUO MONDO

Ho scoperto Renza Bellini con questo suo discorso sui “portatori di bellezza”. E ne sono rimasta folgorata. Ammutolita. Incantata.

Una descrizione che può portare a tante e tanti di noi conforto, riconoscimento, risposte a domande che avevamo lì aperte da tanto tempo…

Non potevo esimermi dal condividerlo con voi nel nostro Bosco.

Ecco chi sono i portatori di bellezza, come riconoscerli, come vivono, cosa provano e qual è il loro compito qui…

portatori di bellezza
Foto di Enrique Meseguer

I portatori di bellezza tutto quello che dovete imparare per armonizzare il vostro mondo

“I portatori di bellezza curano molto ogni aspetto della loro esistenza, sia esso un aspetto fisico, materiale che l’aspetto spirituale che lo accompagna sempre.

Questi individui hanno la capacità di creare un’atmosfera molto particolare in tutti luoghi che visitano e di lasciare un’impressione molto forte nelle persone che incontrano.

Ogni portatore di bellezza è inviato dal cielo, per risvegliare le memorie degli uomini e per riportarli nell’armonia che dovrebbe competere ogni aspetto della loro esistenza.

Tutti i portatori di bellezza sono esseri profondamente spirituali, che fin da piccoli hanno trovato molte difficoltà nell’adeguarsi a vivere con l’amore umano, perché tutti loro erano molto vicini a quell’amore infinito che li ha resi quello che sono ora.

Ogni tipo di portatore avuto esperienze incredibili nella sua vita, di notevole potenza, delle vere e proprie iniziazioni inviate dai Maestri ascesi.

Essi hanno dimenticato il luogo da cui provengono, ma il ricordo di quel posto vive in ogni piega dei loro pensieri, in ogni loro desiderio, in ogni cellula del loro corpo. Tutto questo appare a volte una nostalgia di un posto lontano e indefinito, una nostalgia di una casa di cui non si conosce il luogo.

Questi portatori di bellezza sono potenti trasmettitori di vibrazioni informazionali estremamente importanti. Ovunque loro vivano, si circondano di un’aura sognante e di un’estrema bellezza che sanno creare ovunque loro posino il loro sguardo o tocchino con le loro mani o passino sui terreni con i loro piedi.

portatrice di bellezza

È come un dono molto particolare che il portatore ha dentro di sé, solo con il tempo si rende conto di tutto questo e comincia a comprendere.

Essere portatori di bellezza rappresenta oggi un compito molto particolare, perché si sono trovati a vivere in un mondo in cui tutta questa bellezza è stata distrutta o nascosta e il loro poterla ritrovare in ogni situazione li rende particolarmente importanti, soprattutto in questa epoca molto tribolata…

Il conoscere persone che non sono in contatto con questa grande armonia interiore, li pone sempre in grandi difficoltà, perché sentono un’enorme differenza con queste persone e sempre più aumenta quel senso di estraneità che li rende persone che camminano su questo pianeta senza una dimora reale.
Essi tuttavia creano nella loro casa tutta quella bellezza a loro necessaria che li riporta ad un ricordo, ad una memoria. Ma per loro vivere in una società così abbruttita e distante dalla verità spesso rappresenta un lavoro molto faticoso.
Eppure per questo sono qui ora, per ricordare a tutti la vera dimensione da cui proveniamo e la dimensione a cui siamo diretti, una dimensione di pura bellezza, di assoluta gioia, di continua contemplazione della creazione.

Tutto questo è estremamente delicato in loro e spesso possono provare un dolore profondo che li separa dalla loro realtà più autentica.

operatori di bellezza
Foto di Prettysleepy

Ma in essi vive la consapevolezza interiore profonda e animica del loro compito e questo li porta ad una grande disciplina mentale e all’allontanare prontamente ogni pensiero negativo che corrode la loro stessa natura.

Imparano così a vivere in modo solitario il più delle volte e a confondersi con le persone solo quando ricevono la consapevolezza del compito di portare un dono agli altri individui.

Sono molto particolari e li potete riconoscere grazie alla loro estrema delicatezza mescolata ad un’immensa forza interiore. Tutto questo li rende facilmente riconoscibili perché attuano intorno a loro una dimensione luminosa e carismatica molto speciale.

Incontrare un portatore di bellezza è un dono importante, quindi ogni volta che vi incontrate uno ringraziate profondamente lo spirito e notate tutta la delicatezza con cui nutrono la vostra vita.

(Leggi anche: “Il trattato delle persone felici”)

I portatori di bellezza sono creature incredibili e quando vi capita di incontrarne uno ringraziate per questa sincronicità che vi può portare un grande salto evolutivo.

Quando siete certi di comprendere tutta la bellezza del mondo ecco che anche voi vi trasformate in portatori di bellezza. Questa è la miniera migliore per creare armonia e grazia su questo pianeta e allora nutritevi di questa sostanza ineffabile che è la grazia divina che si trasmuta in bellezza ovunque. Siate sempre presenti a questa alchimia continua intorno a voi e diventate operatori di bellezza su questo pianeta.

Ogni vostra scelta vada verso questa potente qualità divina,

Ogni vostra parola sia imbevuta di essa e che ogni vostro atto si intriso di pura bellezza.

Tutto questo è il modo per compiere un salto evolutivo estremamente importante e scegliere sempre dove stare, come stare, cosa pensare e cosa provare in sé.

Tutto è libero arbitrio, scelta continua e quando tu riuscirai ad operare solo per il bene infinito in ogni situazione ecco che tutto cambierà dentro e fuori di te.

Essere operatori di bellezza è il nostro compito in questo momento, per ricordare a tutte le persone che hanno perduto la loro strada e che hanno ostacolato in tutti modi il loro vero cammino chi sono veramente.

Siate esempi puri di bellezza nei vostri atti, nelle vostre parole, nei vostri gesti verso gli altri. Siate sempre quella gentilezza ineffabile, quella parola ispiratrice, quella visione di libertà e di pace.

Siate tutto quello che ognuno di voi dovrebbe rappresentare sempre per tutti gli altri. Entrate in questa dimensione e questo è tutto ciò che dovete donare in questo momento di voi stessi.
E allora più volte al giorno ripetetevi “io sono un operatore di bellezza, io creo bellezza ovunque io vada, qualunque parola io pronunci e a chiunque io mi riferisca”.

Tutto questo è la perfezione del nostro compito ora. Siate sempre circondati da tutta la bellezza che solo lo spirito sa creare in voi.

Per oggi il viaggio finisce qui…”

(Renza Bellini – Grazie!) 


Grazie a chiunque abbia contribuito finora scegliendo i miei libri o con una libera donazione

(donazioni  e contributi sono possibili qui: https://it.tipeee.com/soniaserravalli

o tramite IBAN da richiedere o Paypal – su: sonia.rangers@gmail.com – o scegliendo uno dei miei libri qui sotto:

GLI ALTRI MIEI LIBRI QUI
(Femminile e Maschile; Fiamme gemelle, crescita personale, spiritualità, romanzi, downshifting, poesie…)

Per aiutarti: ARMONIZZAZIONE DELL’ANIMA

Il mio canale YouTube (Sonia Serravalli)

(Con video su crescita personale, psicologia dell’inconscio, Femminile, Maschile)

—–> SITO: www.soniaserravalli.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *