coppia evoluta

FEMMINILE E MASCHILE RISVEGLIATI

LA NUOVA RAZZA DEL FEMMINILE E DEL MASCHILE RISVEGLIATO

Ringrazio per questo illuminante testo di Erika Shanti, uno dei più completi ed esaustivi che abbia trovato negli ultimi anni sulla dinamica Femminile-Maschile e il loro risveglio.

Grazie.

——

Quando il Maschile Risvegliato incontra il vero Femminile, suscita in lui una nuova sensazione e attiva specifici livelli di coscienza che richiedono la sua piena attenzione.

Il Femminile Risvegliato, Intero, Consapevole non si comporta in modo bisognoso o disperato intorno al Maschile. Ciò non significa che non riconosca il suo profondo desiderio interiore e le sacre esigenze per la presenza maschile nella sua vita. Lo sa meglio di qualsiasi donna che non si sia ancora aperta ai suoi pieni poteri e punti di forza.

Foto di TRAN HUYNH

La donna risvegliata sa che il Maschile gioca un ruolo vitale nel suo viaggio di vita e ha la capacità di aprirla in modi che non può fare da sola. In sostanza, vuole il Maschile da un luogo profondamente profondo nella sua Anima.

Ma – questo “desiderio” può essere messo in attesa per anni e anni – anche decenni – se non viene accolta con il tipo di presenza maschile e devozione di cui ha bisogno per servire il suo sacro ruolo femminile.

Quando il Maschile incontra la vibrazione Femminile cosciente, si rende immediatamente conto di ciò che è necessario. L’energia Maschile viene mescolata profondamente e sente un’attrazione sulle corde dell’Anima del suo cuore perso, arido e dimenticato.

Si rende conto che, sebbene sia facile perdersi nella gloriosa oscillazione shakti del suo corpo e nel calore dei suoi occhi sacri, per stare accanto a lei come un totem della forza maschile divina deve risorgere nella sua stessa vita. L’energia spirituale farà sì che la sua si risvegli da sola.

Diventerà presto consapevole che non sarà sufficiente ottenere pigramente ciò che vuole e andarsene. Riconoscerà che anche se entra in una relazione con lei, la sua fiducia in lui non si approfondirà a meno che non inizi a presentarsi seriamente nella sua stessa vita e inizi a risorgere come una fenice verso il suo Pieno Scopo.

La sua energia risvegliata non tollera le tendenze maschili spiritualmente assonnate verso la pigrizia, la negazione, l’evitamento, il rimanere in zone di comfort, la procrastinazione, la codardia e l’eccessiva dipendenza da soluzioni rapide e gratificazione istantanea.

La sua energia sacra lo tirerà fuori dal coma e dalle tattiche di evitamento, in modo che si senta a livello viscerale quanto possa essere potente e trasformativo amarla. Sentirà anche quanto amarla – ed essere un destinatario dei codici di guarigione nel suo corpo – istiga un’attivazione dei neuroni e dei trasmettitori elettrici nel suo sistema, facendolo diventare consapevole di quanto di un uomo è tenuto ad evolversi. .

Si rende conto che lei è il regalo più grande che abbia mai attraversato il suo cammino. Si rende conto che potrebbe non avere mai un’altra opportunità come questa per essere supportato nel diventare la migliore versione possibile di se stesso. È consapevole che non c’è nessun’altra donna sul pianeta che potrebbe amarlo in questo modo e accendere i suoi centri energetici per creare lo Scopo Divino che ha sempre voluto vivere, ma è sempre stato troppo spaventato per impegnarsi completamente.

Sta a lui decidere se è abbastanza coraggioso da accettare la sfida di amare e stare accanto a una donna che ha rivendicato il suo posto di sacra guerriera femminile e santo calice dell’amore.

amore consapevole

È davvero una sua decisione in molti modi, perché anche se sarà lei a decidere se desidera o meno vederlo di nuovo, o lasciarlo entrare nel suo mondo, lo fa sempre in base alla qualità della verità, della certezza, della determinazione. e la disponibilità che riceve da lui.

Quando il suo Sé Superiore lo porta a una donna intera, deve sedersi e contemplare, al fine di rendersi conto che ha scelto questo incontro – perché una parte significativa di lui è pronta ad ascendere per diventare un uomo intero.

Questo è un grosso problema, perché molto probabilmente non ha avuto alcun modello di ruolo di questa energia maschile evoluta nella sua vita. Non deve essere impeccabile, un sapientone, appariscente o una star del cinema di bell’aspetto. Deve solo nutrire quella scintilla nel suo prezioso cuore maschile che vuole essere l’uomo migliore che può essere. Deve solo essere disponibile e abbastanza umile da imparare dal Femminile, ascoltare le sue risposte alle sue azioni e rendersi conto che lei è l’Oracolo Divino per lui, mostrandogli dove ha bisogno di tirarsi su.

La sua anima vuole davvero solo dichiarare qualcosa del genere:

“Voglio immergermi nella dolce e sacra radiosità della tua Luce eterna per il resto dei miei giorni, e ricordare ogni giorno che dono sei per la mia Anima.

Voglio che tu sia lo Specchio Sacro in tutti i modi in cui mi saboto, rinnego me stesso, limito e “boccio” me stesso.

Voglio sentire che ti fidi di me. Voglio mostrarti che la tua fiducia è ben giudicata e che mi rendo conto di come la tua capacità di fidarti di me fa la differenza in quanto profondamente puoi aprire il tuo corpo e il tuo cuore quando siamo insieme.

Voglio entrare in territori nuovi e coraggiosi, rischiando il rifiuto e persino il fallimento in modo che la tua fiducia in me si alzi, come un uccello in volo. Mi rendo conto che la tua attrazione sessuale per me aumenta in modo esponenziale ogni volta che corro il rischio di elevarmi al potere e scopo del mio Maschile Divino.

amore evoluto

Voglio essere un pioniere di un nuovo movimento di maschi consapevoli, in evoluzione, disponibili e di cuore aperto, che sfidano i vecchi paradigmi e siano abbastanza svegli da camminare al fianco delle donne che stanno cambiando il mondo per sempre.

Potrei non ricordare niente di tutto questo, la maggior parte delle volte, e potrei inciampare, cadere, collassare o talvolta fallire.

Voglio solo ricordare che la mia disponibilità a vivere la mia Sacra Verità e il mio desiderio di fare tutto il possibile per guadagnarmi la tua fiducia sono sufficienti.

Voglio solo ricordare che se chiudo il cuore al primo accenno di verità che esce dalla tua bocca, dal tuo linguaggio del corpo, dalle tue espressioni – non vincerò questa partita.

Voglio solo ricordare che non ci si può aspettare che tu mi faccia da “madre” per diventare un adulto (se voglio avere una vita amorosa sessualmente vitale e trasformativa). Non voglio che tu sia mia madre.”

Abbiamo bisogno di manifestanti per gli uomini della Luce da seguire ora, perché è vitale che si alzino e realizzino il loro vero merito e valore. Le donne sveglie non vogliono picchiare gli uomini, criticarli, punirli o chiudere loro il cuore e il corpo. Le donne intere VOGLIONO gli uomini: la loro incrollabile presenza, le loro azioni solide come la roccia, i loro cuori guerrieri, la loro energia dinamica e mirata.

Molti Uomini della Luce stanno scegliendo di incrociare il cammino con donne incarnate nell’anima ora. Questo perché la loro stessa Anima riconosce che è tempo di elevarsi al Proposito, e il desiderio di connettersi con il Sacro Femminile incarnato accenderà quel Proposito.

Una donna che è sul sentiero della Luce non si accontenterà di nessun uomo, non importa quanto profondamente abbia desiderato la presenza maschile. Non ha alcun desiderio né energia per salvare, fare da madre, tormentare o istruire un uomo ad amarla.

Eppure la donna risvegliata porta più compassione, più amore incondizionato, più capacità di sostenere e nutrire, più generosità e più potere sessuale di qualsiasi altra.

Ci sono ricompense illimitate, infinite, eternamente abbondanti per ogni uomo che è abbastanza coraggioso da rischiare il proprio cuore e lo scopo della vita per una donna del genere.

Questo è il momento dell’emergente presenza Divina Maschile, che si avvicina al limite e si impegna a vivere da lì, innalzandosi per sostenere e proteggere la Sacra Missione Femminile del Risveglio Globale.

(Testo di Erika Shanti – canalizzazione)


⇒ ⇒ ⇒ I MIEI LIBRI (Fiamme gemelle, viaggi per il mondo, spiritualità, poesie, romanzi, downshifting…)

Per aiutarti: ARMONIZZAZIONE DELL’ANIMA

Il mio canale YouTube

—–> SITO

www.soniaserravalli.com

 

Visite: 1646

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *