pentasfera e dispositivi orgonici

PENTASFERA, BELLEZZA E POTENZIALITA’

LA PENTASFERA, COS’E’, COME SI USA, CARATTERISTICHE

La Pentasfera, così come la Genesa Crystal, è un dispositivo orgonico che utilizza l’energia geomagnetica, per irradiarla potenziata e purificata (per esempio da onde elettromagnetiche artificiali e per noi nocive).

La Pentasfera è un’evoluzione della Genesa Crystal. Essa è strutturata sulla base di cifre scelte e proporzioni auree, include in sé diverse forme universali (geometria sacra) e ha il potere di creare un’onda di forma in grado di migliorare le condizioni degli organismi che si trovano nel suo raggio d’azione.

Ma, rispetto alla prima, la Pentasfera si presta a lavorare su energie più sottili e spirituali.

pentasfera e dispositivi orgonici
Photo-Poetry – Sonia Serravalli

Mentre la Genesa è costituita da 4 cerchi incrociati in modo alterno, formando triangoli e quadrati e rappresenta ed emana i 4 elementi (aria, acqua, terra, fuoco), la Pentasfera si spinge a un’ottava superiore, con 6 cerchi a formare triangoli e pentagoni. Questi ultimi rappresentano i 4 elementi più uno, ossia i 5 elementi aria, acqua, terra, fuoco e l’etere, o la quintessenza (il Graal o l’elisir di lunga vita).

(Leggi anche: “La Genessa Crystal come cura e maestra”)

La Pentasfera rappresenta anche i 5 sensi, il pentagramma, e in pratica tutto ciò che è universalmente “penta” in Natura…

A rafforzare l’elemento 5 possiamo notare che in una certa posizione all’interno della Pentasfera si riconosce benissimo il pentacolo, o stella a cinque punte, simbolo delle streghe e, appunto, dei 5 elementi.

Il pentagono rappresenta l’umanità, la coscienza, la vita, e pentagono e pentacolo sono stati anche sublimemente rappresentati nell’uomo vitruviano.

pentasfera e dispositivi orgonici
Photo-Poetry – Sonia Serravalli

UTILIZZI DELLA PENTASFERA

La pentasfera è un’antenna naturale e un dispositivo manifestatore e amplificatore delle energie con cui entra in contatto.

Essa presenta le seguenti proprietà:

  • Purifica l’ambiente a livello di radiazioni e vibrazioni
  • Amplifica e potenzia le capacità extrasensoriali di chi ci lavora o sta nel suo ambiente di influenza
  • Potenzia gli stati meditativi, di preghiera e di trance
  • Agevola i viaggi astrali
  • Agevola il contatto con le anime
  • Coadiuva nei lavori di realizzazione personale su tutti i livelli (non puramente materiale, se intendiamo la materia come separata da un percorso di consapevolezza ed elevazione di tutti i settori)
  • Agevola le guarigioni e le guarigioni a distanza., che sono più potenti che con la Genesa (mi raccomando, sempre e solo con consenso della persona da trattare e senza escludere l’approfondimento medico e specialistico in genere).
  • Accompagna nella crescita ed espansione spirituale personale
  • Agevola la comprensione dei sogni
  • Rafforza l’intuizione e l’accesso all’inconscio
  • Influenza positivamente l’aura
  • Infine, fa anche quello che fa la Genesa Crystal ma potenziato (purificazione dei cristalli, aumento della crescita e del rendimento delle piante, benessere generale umano, animale e vegetale)
pentasfera e dispositivi orgonici
Photo-Poetry – Sonia Serravalli

La sua geometria ricorda quella dei cristalli, e di questi possiede diverse proprietà.

Il metallo con cui viene costruita una Pentasfera, solitamente l’ottone, il rame o l’alluminio, viene utilizzato per concentrare l’energia elettromagnetica e favorirne il flusso all’interno del dispositivo – anche se la gran parte di tale effetto si ottiene grazie alla sua forma.

I triangoli di una Pentasfera emettono energia e rappresentano la componente maschile.

I pentagoni di una Pentasfera assorbono energia e rappresentano la componente femminile.

Nel caso in cui dobbiamo attrarre qualcosa, la Pentasfera si porrà su una delle sue basi quadrate, nel caso invece di invio di energie benefiche la posizioneremo su uno dei suoi triangoli.

Le vibrazioni positive emanate dalla Pentasfera sono in perfetta sintonia con l’Energia Universale, permettendoci così di stimolare un profondo senso di pace interiore e di risolvere le ferite emotive che ci affliggono, favorendo l’evoluzione della nostra consapevolezza interiore.

Le Pentasfere che vedi nelle foto sono state costruite da me dopo un anno di costruzione e lavoro con la Genesa Crystal.

Da quando ho iniziato a costruire e maneggiare la Genesa, molto cose sono cambiate in meglio e si sono realizzate nella mia vita e quest’anno in questione è valso come tre nella mia percezione.

Cosa ci aspetterà ora con questa nuova avventura? A me fa benisssimo anche solo a guardarla!

Ti piace la Pentasfera? Contattami se ne desiderassi una costruita dalle mie mani in un ambiente armonioso sotto una quercia secolare! 😊


GRAZIE

 A chiunque abbia contribuito finora scegliendo i miei libri o con una libera donazione per permettermi di continuare a divulgare!

Alcuni miei libri qui sotto:

  

 

GLI ALTRI MIEI LIBRI QUI
(Femminile e Maschile; Fiamme gemelle, crescita personale, spiritualità, romanzi, downshifting, poesie…)

Per aiutarti: ARMONIZZAZIONE DELL’ANIMA

Il mio canale YouTube (Sonia Serravalli)

—–> SITO: www.soniaserravalli.com

Seguitemi anche su SFERO, il social privo di censure e profilazioni, ho già aperto anche “Il Maschile sacro”, “Il Bosco Femmina” e “Fiamme gemelle”

Visite: 666

Articoli simili

17 Commenti

  1. Ciao Sonia
    dopo aver letto le caratteristiche e i benefici della Pentasfera sono interessata al suo acquisto. E possibile ? Grazie un saluto Karin

    1. Ciao Karin, certo, io le faccio a mano sporadicamente e solo su richiesta e ad personam, ti rispondo oggi in privato! 🙂

      1. Ciao ti seguo da un po’ e solo ora sento di chiederti qualcosa in più circa la genesa Crystal. Sento sia arrivato il momento, non per la pentasfera però, vorrei iniziare con la genesa. Puoi dirmi se le costruisci anche tu? Grazie

  2. Mi piacerebbe sapere come fare a chiedere una pentasfera, quanto costa e le modalità del pagamento.
    Grazie Sonia, attendo

  3. Buonasera Sonia,
    Sono interessato alla Pentasfera.
    Sto per costruire una nuova residenza e mi piacerebbe utilizzarla per armonizzare il nuovo ambiente.
    Sara’ una nuova costruzione in mezzo alla natura, che sorgera’ dove ora c’e’ un rudere colabente che sara’ demolito.
    Qualsiasi suggerimento utile allo scopo di un buon inserimento e’ gradito.
    Grazie, ciao Roberto

  4. Ciao!
    Mi piacerebbe tantissimo avere una pentasfera
    Puoi darmi info più specifiche: tempistiche, costi, grandezza
    Grazie!

  5. Ho letto della pentasfera e mi piacerebbe sapere un che dimensioni le costruisci e il loro costo, compresa la spedizione. Grazie mille 🤗

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *